Cruncheria, nuovo locale a Verona

Nel cuore di Verona il nuovo locale firmato Renato Bosco unisce la qualità degli ingredienti e la sperimentazione sugli impasti per offrire un’esperienza gourmet unica. Protagonista assoluto ne è DOPPIOCRUNCH®, impasto signature e già premiato a firma del “pizzaricercatore” veronese

La croccantezza ha un nuovo nome e una nuova casa: Cruncheria. La città scaligera è pronta ad accogliere il nuovo locale firmato Renato Bosco, in Via della Costa, a due passi da Piazza Erbe, dove la pizza si trasforma in un’esperienza gourmet grazie all’innovativo e già premiato DOPPIOCRUNCH®. Un impasto signature unico, una consistenza irresistibile e ingredienti di eccellenza si incontrano per dare vita a una rivoluzione del gusto.

Dietro questa nuova avventura, la firma di uno dei più importanti maestri dell’arte bianca contemporanea, capace di ridefinire i confini della tradizione con un approccio innovativo e sperimentale.

Renato Bosco, il “pizzaricercatore”


Una passione per la pizza nata tra le mura della città natale Verona,Renato Bosco è ormai riconosciuto come uno dei più rinomati pizzaioli italiani, celebrato per il suo approccio rivoluzionario alla pizza. Soprannominato il “pizzaricercatore” per il suo grande studio in materia di impasti e consistenze, Bosco ha trasformato questo iconico piatto italiano attraverso tecniche avanzate di lievitazione e un costante lavoro di ricerca sulle materie prime.Una filosofia culinaria la sua, che fonde tradizione e innovazione, con l’obiettivo di esaltare la qualità delle materie prime e offrire un prodotto unico.

Cruncheria rappresenta la naturale evoluzione del suo percorso, un progetto che nasce dalla volontà di portare l’eccellenza della pizza in una veste nuova, più contemporanea e accessibile.

Cruncheria: la pizza si rivoluziona in chiave croccante

Trasformare la pizza in un’esperienza unica e croccantissima! Un viaggio di gusto gourmet alla portata di tutti guidato da uno dei nomi più influenti del panorama della pizza in italia. Questa la filosofia racchiusa in Cruncheria. Cuore di questa innovazione è DOPPIOCRUNCH®: impasto che combina un esterno croccante con un cuore morbido e fragrante, regalando una consistenza unica a ogni morso.

Qualità e ricerca sono gli elementi distintivi del progetto. Solo ingredienti freschi e selezionati, preferibilmente a chilometro zero, vengono utilizzati per garantire un prodotto di eccellenza. L’ambiente, dal design pop urban, è pensato per chi desidera un pasto veloce senza rinunciare al piacere della buona tavola.

Cruncheria di Renato Bosco è dunque molto più di un locale: è un punto d’incontro tra innovazione e tradizione, un nuovo modo di vivere la pizza che promette di conquistare Verona e i suoi visitatori.

Articoli simili